Digital
Business
School.

Un terreno fertile per piantare le tue idee,
farle crescerle con l'aiuto del digitale
e trasformarle in un business,
per rendere il mondo un posto migliore.

digital-business-school-lisbona
maestro-libero-rocco-il-cocco
digital-business-school-aperitivo

Tutto nasce da un vecchio proverbio africano:

"Se vuoi andare veloce, cammina da solo.
Se vuoi andare lontano, cammina insieme ad altri."

La forza della Digital Business School sono gli studenti, con le loro domande, le idee, il desiderio di condividere successi (e fallimenti) e la disponibilità a darsi una mano per crescere insieme.

All'interno della Digital Business School

100+ Videolezioni

Impara ad utilizzare il digital a supporto della tua attività grazie alle lezioni via email, andando al tuo ritmo personale.

Gruppo privato

Partecipa alla vita della classe virtuale chiedendo aiuto, collaborando e condividendo le tue scoperte con gli altri studenti.

Webinar settimanale

Fai domande e impara durante i webinar, il mercoledì dalle 18 alle 19, online o dal vivo. Se non ci sei, ricevi la registrazione.

Esercizi pratici

Partecipa alle challenge didattiche e fai esercizi per tradurre in pratica ciò che impari.

Podcast segreto

Ascolta il podcast riservato "Strategia Digitale PRO" con risposte ed esempi pratici di digital strategy.

Attestato di frequenza

Ottieni una certificazione relativa al tuo percorso formativo e pubblicala su Linkedin.

Sul Web ci sono già tutte le informazioni che ci servono per costruire un business. E allora perché non riesci ad avere successo? Non basta avere i mattoni per costruire un muro: tra l'uno e l'altro serve la malta. Questo vuole essere la Digital Business School: il contesto giusto per unire i puntini e portare a casa finalmente i risultati.

Giulio Gaudiano

Business Angel e fondatore della Digital Business School

Quello in cui crediamo

Il digitale, per cambiare veramente in meglio il nostro modo di lavorare e di vivere, deve essere studiato, compreso e messo alla prova.

Il potere di cambiare il mondo in meglio e di utilizzare il digitale per il bene dell’uomo sarà a disposizione solamente di coloro che sceglieranno l’ardua ma emozionante avventura della conoscenza.

Gli studenti dicono...

“Si tratta di temi attuali in modo pratico, veloce e in più canali di comunicazione. I compagni di viaggio sono fonte inesauribile di nuovi stimoli a migliorare come lo é Giulio Gaudiano. Grazie.”

Graziano Ferro

Graziano Ferro

Consulente

“Si cresce insieme, è un feedback continuo e dall’esperienza di uno impariamo tutti. È una scuola diversa perché la persona è al centro: prima di tutto lo sperimentiamo qui, per portarlo fuori”

Sebastiano Dato

Sebastiano Dato

Coach e Counselor

“E’ una scuola centrata sul professionista partendo però dalla persona. Passa per i tecnicismi del mondo digitale senza mai perdere la visione più umana del lavoro online: non si scinde il lavoro dalla vita privata. I compagni sono fantastici, una grandissima fonte di ispirazione. Ci si può confrontare, ricevendo un grande supporto.”

Elena Bizzotto

Elena Bizzotto

Igenista dentale

“È una vera compagnia di viaggio, formata da tanti compagni, dove ognuno a suo modo contribuisce nella mia crescita personale e professionale come imprenditore digitale. Teoria unita alla pratica, quella semplice ed efficace, che ti aiuta a mantenerti focalizzato sulle cose che danno valore.”

Enrico Rossomando

Enrico Rossomando

Full Stack Developer

“Oltre all’aspetto pratico delle cose si sperimenta e ci si sperimenta ma sempre dando la priorità al dare valore alle persone. Inoltre il gruppo che si è creato dà molti stimoli e spunti.”

photo_2019-04-11 17.45.22

Fabio Di Maggio

Affiliation Marketer

“La Digital Business School è stata e continua ad essere per me una guida. Mi ha aiutato a costruire uno spirito critico con cui districarmi nel mondo digitale e trovare la mia strada personale.”

photo_2019-04-11 17.47.01

Federica Crocetti

Body Painting Artist

“Nella Digital Business School ognuno può trovare la propria dimensione di apprendimento e tenere il proprio ritmo: il principiante inizia a muovere i primi passi, il professionista più esperto perfeziona il suo percorso, in un continuo scambio e aiuto reciproco, dove chi è in cima alla cordata non si sottrae all’aiuto verso chi è più indietro.”

Chiara Cirinnà

Chiara Cirinnà

Architetto e Home Stager

“Solo provando e sporcandosi le mani si può imparare davvero. Nella Digital Business School impari a usare il digitale in modo conscio e a selezionare gli strumenti più utili per la TUA personale strategia di business. Tutto ciò in un clima di collaborazione che si respira, in un gruppo senza competizioni interne ma con il desiderio di crescere insieme.”

photo_2019-04-11 17.51.56

Alfredo Guerra

Chimico

“Fare parte della Digital Business School vuol dire essere travolti da entusiasmo e professionalità. Alla fine di ogni lezione pensi che sia stata la più bella, per poi ricrederti la successiva e trovarla ancora migliore. Io sono arrivata, spinta solo dal desiderio di capire il mondo digitale, ma ho trovato molto di più, un gruppo di persone che sono sempre in costante confronto e crescita, e questo costringe a non voler rimanere indietro. Giulio Gaudiano, non solo è un professore ma un punto di riferimento dal punto de vista professionale ma sopratutto umano.

Mayda Rojas

Mayda Rojas

Storyteller

“Nella Digital Business School ho trovato competenze e voglia di fare le cose per bene: nessuna ricetta magica, ma tanto lavoro, niente strumenti miracolosi, ma molta sperimentazione, nessun guru, ma grande rispetto per le persone e l’attivazione di un’intelligenza collettiva dove tutti collaborano con feedback costruttivi e supporto reciproco. Per motivi personali e lavorativi non sempre riesco ad essere presente alle lezioni e ai meetup, ma la struttura delle lezioni e il loro svolgimento è pensato in modo che ognuno possa imparare secondo i propri tempi e necessità.”

Leonarda Vanicelli

Leonarda Vanicelli

HR Temporary Manager

Ora tocca a te.

La partecipazione alla Digital Business School ha un prezzo di 50 $ al mese e non è aperta a tutti.
Se desideri farne parte, puoi inviare la tua candidatura e partecipare alla selezione.